euronova

TORNA INDIETRO

Bicomponente epossidico sigillante

Il mastice bicomponente metallico Putty è un prodotto indispensabile per intervenire nella chiusura di buchi o intercapedini e nella ricostruzione dello spessore delle pareti delle condotte metalliche corrose dalla ruggine o da correnti vaganti. la particolare mescola di cui è composto consente di ricreare le condizioni ottimali per prolungare la vita della condotta.

Il prodotto si attiva con la manipolazione; una volta attivato dev'essere applicato sulla lesione, la parte da ricostruire o da rinforzare plasmandolo con le mani. Può essere utilizzato anche in presenza di acqua in controspinta ed ha un tempo di indurimento di circa 60 minuti. Il prodotto è certificato per stare a contatto con acqua potabile o da potabilizzare. Può essere utilizzato in qualunque situazione, anche in presenza di gas, idrocarburi, acqua salata, chetoni, acidi diluiti etc.

Non contiene solventi, non è tossico ed è facilmente applicabile. A differenza di resine epossidiche liquide, Syntho-Steel ™ Putty non gocciola e si può applicare su superfici bagnate.

Proprietà fisiche

Proprietà Valori tipici
Temperature di servio

Continua: 121°C

Intermittente: 149°C

Densità 18,5 g/cm3
Resistenza elettrica 30.000 mega-ohms

 

VOCE DI CAPITOLATO

Modello

Temperatura esercizio

max

Peso

gr

Prezzo

€/cad.

Putty 120 °C 120 60,00
Thermo Putty* 230 °C 120 180,00

*ordine minimo 50 pezzi

.

Campi di applicazione

Applicazioni tipiche:

- Riparazioni di perdite su tubazione

- Sigillatura di perdite su serbatoi per acqua o gasolio

- Riempire le cavità dovute dalla corrosione

 

Esempi di utilizzo - casi di successo

Catalogo Completo 2018

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI